Condizioni di vendita

1. PREZZI

I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro IVA esclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico dell'utilizzatore e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

Deal s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine.

2. CONSEGNE E SPEDIZIONI

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine.

I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento.

Per gli ordini di qualsiasi peso la consegna in tutta Italia avviene con Corriere Espresso Bartolini (24/48 ore - esclusa la Sardegna), per gli ordini destinati in Sardegna (48/76 ore).

Deal s.r.l.s. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere.

3. GARANZIA IPHONE RIGENERATI

La nostra garanzia copre:

- A partire dalla data della fattura che accompagna l'acquisto, i difetti di funzionamento del dispositivo in condizioni d'acquisto. Sono esclusi dalla garanzia i danni accidentali (caduta, contatto con liquidi, tentativi di manomissione ecc.)

- Il dispositivo in garanzia verrà riparato; in caso ciò sia impossibile, verrà sostituito con dispositivo analogo (possibile diversa colorazione ma identico modello

- Il rimborso di un terminale, a seguito di vizi di cui al punto 1, potrà avvenire al posto della riparazione o sostituzione in caso di difetti garantiti dall’art 4, ma solo entro e non oltre 8 giorni dall’emissione della fattura. Oltre tale termine si procederà alla sola riparazione o sostituzione con modello paritetico

- Le spese di spedizione, del dispositivo/accessori, in assistenza, sono a carico del cliente finale. Le spese di spedizione, del dispositivo/accessori, dall'assistenza al cliente finale, sono a carico di Deal Srls. entro e non oltre i giorni di garanzia previsti

- Per l'assistenza inviare il prodotto in garanzia a Deal Srls. Via della Repubblica 96/A CAP. 47923, Rimini (RN)

- Per ogni controversia concernente il presente rapporto contrattuale, il Foro competente sarà quello di Rimini

- Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 la parte firmataria concede a Deal s.r.l.s. il suo consenso espresso ed informato a che i dati comuni e sensibili che lo riguardano siano oggetto di tutte le operazioni di trattamento previste dal sopra indicato decreto

- In caso di richiesta assistenza in seguito a danno accidentale (non coperto da garanzia), i costi a carico del cliente saranno: costi di gestione pratica 20€+IVA, più costi di spedizione 22€+IVA e di riparazione (da quantificare)

4. GARANZIA CARTUCCE&TONER e INFORMATICA

La garanzia è attiva per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Entro i 12 mesi la merce fallata sarà spedita all'assistenza a spese del cliente e questa verrà rimborsata e non sostituita. Le batterie dei computer portatili hanno 6 mesi di garanzia e il procedimento di rimborso è analogo a quello precedentemente indicato. Trascorso il periodo di garanzia Deal srls sarà tenuta esente da qualsivoglia responsabilità, il cliente dovrà rivolgersi alla casa madre di produzione del prodotto. 

5. PAGAMENTI

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite PayPal, carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron o American Express), bonifico bancario, vaglia postale o contrassegno.

Il pagamento on line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati efficace.
Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Deal s.r.l.s. tramite bonifico bancario.

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente ed eventuali ritardi causati da banche nell’elaborazione dei suddetti ordini non saranno nostra responsabilità; analogamente per problemi e ritardi nella spedizione


6. FATTURAZIONE

Se non specificato diversamente dall'aquirentein fase di conclusione dell'ordine la fattura viene allegata direttamente all'ordine.

7. DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RIMBORSATI

Deal s.r.l.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:

con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

Servizio Clienti Deal s.r.l.s.
Via della Repubblica, 96/A 47923 – Rimini
via e-mail attraverso il nostro form di contatto.
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale.
  3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate è verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati, non permettono di beneficiare del diritto di recesso: libri foto, Calendari e Gadget con foto creati su misura (D.lgs 206/2005).

E' possibile quindi beneficiare del diritto di recesso per tutti i prodotti appartenenti al Listino Portafoto, Album e Cornici.

Tutti i prodotti sono direttamente garantiti da noi per 2 anni per i clienti privati e 1 anno per i clienti con partita IVA; per la garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.

8. RESPONSABILITA'

L'utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. dealmaster.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell'impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi, e, in generale, dall'utilizzo del nostro sito o dall'impossibilità di utilizzarlo.

Deal s.r.l.s. garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un'interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. Deal s.r.l.s. farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell'indisponibilità dei propri servizi. Deal s.r.l.s. non può inoltre garantire l'affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali.

Deal s.r.l.s. dispone di un'infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, Deal s.r.l.s. non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l'utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server dealmaster.it nei 15 giorni successivi all'ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, Deal s.r.l.s. si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L'utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati.

L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l'utilizzatore. Deal s.r.l.s. non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

9. CODICI PROMOZIONALI

I codici promozionali corrispondenti ad un'offerta di prova (proposta da uno dei nostri partner), o simili, non sono cumulabili con altre offerte di prova, salvo indicazioni diverse espresse nella descrizione dell'offerta.

I codici promozionali sono validi unicamente per i prodotti indicati sul sito. Un codice promozionale corrispondente ad un'offerta di prova è utilizzabile una sola volta per famiglia (stesso nome, stesso indirizzo) e non è rimborsabile. Più codici promozionali non sono cumulabili su uno stesso ordine.

Per beneficiare della riduzione legata ad un codice promozionale, è obbligatorio inserire il codice in questione nell'apposito spazio, al momento della convalida dell'ordine. In caso di dimenticanza da parte dell'utilizzatore, non sarà possibile annullare l'ordine, o rinnovarlo per tener conto della riduzione, nel caso in cui lo stesso sia già stato trattato. Un codice promozionale è valido solamente per il periodo indicato nella descrizione dell'offerta corrispondente.

10. UTILIZZO DEI SERVIZI

Al momento dell'iscrizione, l'utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di Deal s.r.l.s. sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.

L'utilizzatore accetta di indennizzare Deal s.r.l.s. in caso di pregiudizio (comprese le eventuali indennità che quest'ultima sia eventualmente costretta a versare a terzi e/o le eventuali spese od onorari a carico per garantire la propria difesa), subito a causa della diffusione sul sito di immagini trasferite dallo stesso utilizzatore, a causa della violazione delle Condizioni Generali di Utilizzo, a causa di ogni tipo di attività illegale esercitata dall'utilizzatore e/o a causa di un suo errore o negligenza.

11. LEGGE APPLICABILE

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro del luogo di competenza del consumatore.

Se hai ancora dubbi e domande da porci ti consigliamo di consultare la sezione domande frequenti oppure contattarci.

Se ci hai sottoposto un reclamo che non siamo riusciti a risolvere insieme, ti segnaliamo che è stato istituito per legge il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori.
Trovi tutte le informazioni al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, all'indirizzo info@dealmaster.it.