Deal Master

Rivenditore Schede Sim e Linee Fisse

A chi è rivolto?

Sei proprietario o gestisci un negozio di telefonia e accessori?

Entra a far parte del nostro team, diventa rivenditore di schede sim e linee fisse. Cambia marcia alla tua attività di telefonia e accessori con Deal Master: approfitta dei molti vantaggi, ottimizza i guadagni.

Come funziona?

Deal Master è l’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni che si occupa di distribuzione di prodotti ITC e TLC e ti offre la possibilità di diventare rivenditore autorizzato di schede sim e linee fisse di brand della telefonia e accessori come Eolo, NoitelTiscali1 Mobile con moltissimi vantaggi e ottimi margini di guadagno. 

La nostra azienda offre soluzioni concrete e professionali da più di 5 anni ed è attiva nel campo delle telecomunicazioni per aiutarti ad aumentare la tua offerta a livello di vendita di schede sim e linee fisse presso il tuo punto vendita. Se sei interessato a far parte del nostro team di rivenditori di schede sim e linee fisse presenti in tutta Italia, ti basterà compilare il modulo presente qui sotto. Come? Semplice! Inserisci le tue informazioni personali e/o aziendali in tutti i campi presenti come la partita IVA, l’email, un contatto telefonico e la città in cui è presente il tuo punto vendita e seleziona per quale compagnia di telecomunicazioni vorresti essere rivenditore presso la tua attività di telefonia e accessori.

Diventa ora rivenditore autorizzato di schede sim e linee fisse con Deal Master. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni, richieste e dubbi e, una volta compilato il modulo qui presente, verrai ricontattato nel minor tempo possibile dal nostro team incaricato al fine di garantirti una affiliazione professionale ed efficiente come rivenditore autorizzato di schede sim e linee fisse.

Compila il form

Sarà nostra premura contattarti nel minor tempo possibile

Quale brand vuoi rivendere?